Il Clan

 

I sogni sono fatti per le persone coraggiose. Per tutte le altre ci sono i cassetti.

Correva l’anno 2014 quando io ed Elisa, sposati da poco, cominciammo a sognare un’attività nostra a cui dedicarsi con passione e serietà.
Davanti a quattro pizze fumanti chiacchierando con i nostri amici Mr. Riva e Mrs. Vale (Mr. Riva all’epoca lavorava come direttore presso un noto centro commerciale a Brescia) ci si aprirono gli occhi al mondo, fino a quel giorno sconosciuto, dei galletti.
Entusiasti ed incoscienti di quanto ci avrebbe riservato il futuro… abbiamo cominciato a progettare il nostro sogno nel cassetto coinvolgendo un caro amico: Mr. Sergio che ben presto divenne parte integrante e socio di quello che sarebbe stato il Gallaccio.
Grazie al prezioso ed impagabile aiuto e supporto tecnico del Boss Tosini in sei mesi abbiamo salutato la ridente pianura padana per iniziare una sfida folle… almeno a detta di molti, conosciuti e non.
Il Gallaccio è un locale nato grazie alla forte volontà di noi tre giovani amici con esperienze di studio e di vita diverse, accomunati però dal desiderio di dar vita ad un locale nuovo, di qualità e per tutti!
Negli anni il Gallaccio è cresciuto e, mentre Sergio intraprendeva una strada imprenditoriale nuova affacciandosi al mondo del gelato, il Clan si è allargato integrando nuove leve diventate nel tempo importanti pilastri del locale.
Un’atmosfera intima ed accogliente, che conserva sensazioni e ricordi che sanno di rustico, di antico e genuino tra le note di musica piacevole. Una grande vetrata con vista panoramica sulla cucina che permette di veder arrostire la specialità della casa: il Galletto alla Griglia da accompagnarsi ad ottime birre agricole prodotte a poca distanza dal locale.
Cucina sana e di qualità, servizio cortese e rapido e prezzo contenuto sono i tre principi guida a cui il clan del Gallaccio si dedica ogni giorno con grande impegno.